Jeyjoo mini logo
il metodo rivoluzionario per
purificare e ribilanciare l'organismo

Aqua Detox: che cos’è?

AQUA DETOX™ è la macchina più all’avanguardia sul mercato tecnologico per la disintossicazione e la rigenerazione cellulare, che ha rivoluzionato e conquistato l’Europa grazie alla comprovata efficacia e alla straordinaria dolcezza del metodo di applicazione.
In altre parole, Aqua Detox è un sistema di stimolazione bio-energetica che depura l’organismo in totale sicurezza e con effetti immediati e visibili.

Come funziona esattamente?

La macchina consiste in una piccola vasca, simile a quella per i normali pediluvi, contenente acqua e sale, nella quale è inserito un dispositivo generatore di elettrodi. Il paziente introduce i piedi nell’acqua e, quando l’apparecchio viene messo in funzione, si creano nell’acqua delle cariche sia positive che negative.
Il nostro corpo attrae e accetta gli ioni carichi negativamente visto che ne è relativamente in difetto e li utilizza per riequilibrare gli ioni positivi creati dall’inquinamento, dalle tossine e dallo stress. Questo permette alle cellule di disintossicarsi e di assorbire i nutrienti più liberamente.
Il processo avviene in modo visibile: l’acqua, infatti, generalmente assume una colorazione alterata, che va dal giallo al verde, al marrone e persino al nero.